Politica - 31 maggio 2017, 17:10

Gervasi (LoaNoi): "Il semaforo ai Meceti non funziona e la zona è pericolosa"

Spiega il capogruppo della lista civica: "Senza semaforo la circolazione a senso alternato in quel tratto è affidata solo al buon senso degli utenti, che spesso arrivano troppo veloci"

Gervasi (LoaNoi): "Il semaforo ai Meceti non funziona e la zona è pericolosa"

Paolo Gervasi, capogruppo della lista civica LoaNoi, scrive al Comune di Loano per chiedere spiegazioni relativamente a un malfunzionamento semaforico.

Afferma Gervasi: "Da qualche tempo il semaforo che regola il traffico a senso alternato in zona Meceti non è funzionante e la circolazione (a senso alternato) è rimessa al buon senso degli utenti. Ho già personalmente riscontrato – purtroppo – l’imprudenza con la quale alcuni utenti affrontano il tratto in questione, spesso a velocità superiori al consentito, con grave rischio per l’incolumità altrui".

Conclude il capogruppo di LoaNoi: "Nel richiedere cortesemente i motivi del protrarsi del disguido, Vi chiedo altresì cortesemente di provvedere al più presto a mettere in sicurezza il tratto in questione, ricorrendo ad esempio a impianti semaforici alternativi quali quelli di cantiere".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU