Attualità - 22 giugno 2017, 11:30

Albenga, la tenuta agricola di Torre Pernice scelta come tappa di un Rally internazionale belga (FOTO)

Ieri le 36 auto (d'epoca) partecipanti sono arrivate nella tenuta di Bianca Sartori, dove si coltiva l'uva del Pigato, Vermentino, Rossese e Passito

Foto Silvio Fasano

Foto Silvio Fasano

La tenuta agricola di Torre Pernice (zona Polo 90 Albenga) è stata scelta come tappa di un Rally internazionale belga (Liegi-Roma-Liegi) partito per l'appunto da Lirgi con tppe a Livigno, Trento, La Spezia e Albenga. Ieri le 36 auto (d'epoca) partecipanti sono arrivate nella tenuta di Bianca Sartori, dove si coltiva l'uva del Pigato, Vermentino, Rossese e Passito. Bellissime auto quindi in una suggestiva cornice (le vigne).

I componenti degli equipaggi hanno goduto così di una location perfetta, sia per la possibilità di parcheggiare in sicurezza, sia di potersi rilassare all'ombra di grandi alberi e, cosa altrettanto importante, di poter gustare un pranzo con specialità liguri preparati dal  bravo chef 25enne del ristorante interno Francesco Santinato.

La carovana dei rallisti è poi ripartita per Cuneo, proseguirà poi per Chambery, Besançon per poi terminare la gara da dove sono partiti, a Liegi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU