Omnia Medica Group in via Pirandello, 1r a Savona, presenta tutta la sua gamma di servizi rivolti al paziente attraverso dalle visite specialistiche alla possibilità di effettuare esami diagnostici con apparecchiature mediche all'avanguardia e molto altro.
Lorenza Verney Omnia Medica "Faccio parte della famiglia di Omnia Medica e ci tengo a ringraziare il sindaco Caprioglio e tutte le autorità presenti. Il nostro Staff cerca ogni giorno di migliorare e soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Siamo supportati da macchinari di altissima tecnologia. Collaboriamo con i laboratori di analisi e con Fisio Savona per la fisioterapia. Omnia Medica nasce nel 2005. Oggi abbiamo 3 centri, quello di savona è stato amplianto offrendo il servizio delle visite specialistiche e la fisioterapia e la medicina dello sport. Siamo sempre in evoluzione per migliorare i nostri servizi e sono certa che faremo grandi cose anche in futuro"
Ilaria Caprioglio sindaco di Savona: "Sono felice di essere qui in quello che è un fiore all'occhiello per la salute dei cittadini e vedo qui delle eccellenze del settore medico."
Renato Giusto Presidente del Consiglio:"Mi permetto di salutare e ringraziare tutti gli amici medici che conosco e che sono di grande esperienza
Riccardo Rampazzo (titolare dell'isfi): "Quando ci è stata data l'opportunità di istituire un centro di riabilitazione e fisioterapia in una struttura come questa l'abbiamo assolutamente colta al volo. Crediamo di essere la ciliegina sulla torta di questo centro polifunzionale nel quale non manca nulla. E' una casa della salute con poliambulatori e una parte diagnostica davvero molto importante. Poi ci siamo noi con un centro privato piccolo, ma di nicchia nel quale vogliamo lavorare ad un livello molto alto. Tra i nostri collaboratori il dottor Ferretto, il dottor Castellani, uno staff di terapiste estremamente professionali e formate."
Edmondo Bosco Vicepresidente Ordine dei Medici provincia di Savona:"E' importante qualunque struttura che si rivolga a parametri di qualità e che voglia conferireun servizio al cittadino. La struttura è importante per la cittadinanza savonese, ma anche per tutta la provincia perchè può essere un punto di riferimento per tutta la provincia. I risultati conseguiti da questa struttura sono visibili. Si tratta di una struttura completa che da' la possibilità di avere un percorso completo di cura per il cittadino che scelga di rivolgersi a questa struttura. Quello che ci aspettiamo da questa struttura come dalle altre come ordine dei medici è quello di riuscire a dare una risposta professionale, chiara ed esauriente alle necessità di salute dei cittadini"
Il centro di via Pirandello, infatti, era già attivo per quanto riguardava la diagnostica per immagini e il laboratorio di analisi. Adesso è stata attivata anche la possibilità di fare visite specialistiche di vario tipo, e servizi legati a medicina dello sport, medicina del lavoro e fisioterapia.
Ciò che Omnia Medica offre da sempre nella propria sede di via Paleocapa, già conosciuta e apprezzata, da sabato sarà disponibile anche in via Pirandello, per venire sempre più incontro alle esigenze della clientela.
I nostri servizi comprendono: esami del sangue, harmony test, ecografie, ecocolordoppler, raggi, mammografie, moc, risonanza magnetica e tac cone bean; invece i rami specialistici trattati sono: ginecologia, ortopedia, endocrinologia, angiologia, chiropratico, medicina estetica e di anti-aging, dermatologia e Fisioterapia.
Importante lo straordinario apporto tecnologico introdotto: nell’ambito della diagnostica per immagini è stata adottata una TAC COME BEAN a basso impatto di radiazioni, mentre sul fronte dell’innovazione per il miglioramento dei servizi è stato adottato il nuovo software di prenotazione QUP che permette la registrazione del paziente presso altri centri e, una volta registrato, la gestione della prenotazione direttamente da parte del paziente stesso tramite computer o telefono cellulare.
Direttore tecnico della nuova sede di via Pirandello, 1r è Michele Oliveri, stimato primario di radiologia degli ospedali di Savona e Cairo Montenotte. Tra le importanti cariche ricoperte, Oliveri è stato anche dal 1998 (e riconfermato nel 2003), Direttore del Dipartimento di Diagnostica per Immagini per tutta la Provincia di Savona e dal 2003 al 2006 è stato Professore di Diagnostica per Immagini per i corsi di Medicina e Chirurgia dell’Università di Genova.
Oltre alla sede di via Pirandello, 1r, che sarà inaugurata con la completezza di tutti i suoi servizi da sabato 24, ricordiamo anche che Omnia Medica ha altre due sedi a Savona in via Paleocapa, 22/5 (direttore tecnico il dottor Francesco Bogliolo) e a Varazze in piazzetta dei Vegerio, 10 (direttore tecnico il dottor Marco Parodi).
Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito: www.omniamedicagroup.it












