Attualità - 27 giugno 2017, 19:15

Treni per il mare confermati i collegamenti straordinari

“Continua il nostro impegno per andare incontro alle esigenze dei tantissimi turisti che scelgono il treno per visitare la Liguria e per i liguri che nei fine settimana si recano nelle nostre località balneari della nostra regione"

Treni per il mare confermati i collegamenti straordinari

Confermato fino al 3 settembre il collegamento straordinario da Genova Brignole a Savona dedicato soprattutto a liguri e turisti che vogliono recarsi al mare evitando lo stress del traffico e del parcheggio.

Su richiesta della Regione Liguria, dato il gradimento espresso dalla clientela, Trenitalia effettuerà ogni domenica il treno R 24462 con partenza da Genova Brignole alle 9.00 e arrivo a Savona alle 10.15 con fermate a Genova P. Principe (p. 9.08), Genova Sampierdarena (p. 9:15), Genova Cornigliano (p. 9:19), Genova Sestri Ponente A. (p. 9:22), Genova Pegli (p. 9.26), Genova Pra (p. 9.30), Genova Voltri (p. 9.34), Genova Vesima (p. 9.38), Arenzano (p. 9.42), Cogoleto (p. 9.46), Varazze (p. 9.52), Celle (p. 9.56) e Albisola (p. 10.02).

“Continua il nostro impegno – commenta l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino – per andare incontro alle esigenze dei tantissimi turisti che scelgono il treno per visitare la Liguria e per i liguri che nei fine settimana si recano nelle nostre località balneari della nostra regione".

I collegamenti si aggiungono all’offerta consultabile sul sito www.trenitalia.com, nelle biglietterie o alle emettitrici self service.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU