Eventi - 18 agosto 2017, 19:00

Si conclude presso la Fortezza del Priamàr di Savona la mostra “PriamArt 2017”

Per ulteriori informazioni contattare l’associazione EventidAmare al numero 348.15.63.966

Si conclude presso la Fortezza del Priamàr di Savona la mostra “PriamArt 2017”

Domenica 20 agosto 2017 si conclude, nelle Cellette della Fortezza del Priamàr di Savona, la VI edizione l’esposizione “PriamArt 2017”. In mostra, oltre alle opere dei due scomparsi Maestri dell’arte Aurelio Caminati, Giannetto Fieschi, quelle di Gianni Carrea, Giorgio Angelini, Aurora Bafico, Stefano Bigazzi, Rosa Brocato, Franco Buffarello, Marina Dagnino Isnaldi, Ida Fattori, Corrado Leoni, Pier Giorgio Leva, Enrico Merli, Patrizia Targani Iachino, Lucia Termini, Ondina Unida e Agnese Valle.

L’evento è stato organizzato da Pietro Bellantone di EventidAmare di Genova, in collaborazione con la Città di Savona e l’Associazione Culturale Liguria-Ungheria. Luciano Caprile, storico e critico d’Arte ha curato la presentazione e il catalogo dell’esposizione.

“PriamArt – spiega Ilaria Cavo, Assessore regionale alle Politiche Giovanili e Culturali -  è un’esposizione collettiva di opere prodotte da artisti contemporanei che offrono un’importante occasione di arricchimento culturale e didattico al pubblico a cui si propongono, ponendo in mostra una variegata selezione di punti di vista e sensibilità personali che si differenziano per stile, tecnica e scelta narrativa e che restituiscono – fra l’altro – evanescenti paesaggi intimi ed emotivi ma anche immagini più decise, di sapore plastico e fisico.

Ingresso libero. Orario: sabato e domenica dalle 10.30 alle ore 18,30. Per i visitatori catalogo gratuito della mostra fino ad esaurimento delle scorte.

Per ulteriori informazioni contattare l’associazione EventidAmare al numero 348.15.63.966.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU