Il grande giorno è arrivato. Dopo l'alluvione dello scorso novembre e i relativi danni causati dalla furia del fiume Bormida, l'ASD Calcio Dego riapre il mitico campo comunale "Perotti". L'appuntamento è fissato per sabato 26 agosto.
Il restyling dell'impianto, reso possibile grazie anche all'impegno dei ragazzi del "Calcio Dego", ha visto la messa a punto del terreno da gioco, la sostituzione delle due porte e la posa della nuova recinzione.
La serata sarà l'occasione per presentare la nuova prima squadra deghese, che dopo 17 anni di assenza, tornerà quest'anno a calcare i campi da gioco della Provincia di Savona. Il simbolico taglio del nastro vedrà la disputa di una partita simbolica (ore 19) tra la nuova prima squadra e le vecchie glorie del "Calcio Dego". A seguire, terzo tempo in stile rugby (20.30) con bruschette, salciccia, würstel e specialità asado. Il tutto accompagnato dalla buona musica con dj Pilù.
La dirigenza dell'ASD Calcio Dego - spiega in una nota - ringrazia per l'aiuto ricevuto l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Tappa e le attività commerciali del paese.





