Attualità - 23 ottobre 2017, 15:31

"Me tapiro", il nuovo libro di Antonio Ricci in anteprima nazionale a "Ottobre De Andrè"

“Non mancheranno – sorride l’autore- i riferimenti alla città delle torri e della fionda e agli amici dell’infanzia e dell’adolescenza, monelli dei vicoli compresi"

"Me tapiro", il nuovo libro di Antonio Ricci in anteprima nazionale a "Ottobre De Andrè"

Edito da Mondadori uscirà a Novembre l’ultimo lavoro letterario di Antonio Ricci : Me Tapiro. Ma la grande anteprima nazionale avrà luogo ad Albenga al termine del concerto di Giorgio Conte domenica 29 ottobre al Teatro Ambra a chiusura della manifestazione Ottobre De Andrè dei Fieui di caruggi.

In una sala da tempo al gran completo l’ideatore di Striscia la notizia presenterà la sua particolare autobiografia.

“Non mancheranno – sorride l’autore- i riferimenti alla città delle torri e della fionda e agli amici dell’infanzia e dell’adolescenza, monelli dei vicoli compresi. Il vecchio e “resistente” Ambra mi è parso il posto giusto per dare un primo assaggio delle pagine di Me tapiro. E poi sul palco ci sarà anche Enzino Iacchetti, uno che di tapiri ne sa qualcosa!”. Davvero una ciliegina sulla torta per il pomeriggio del 29 ottobre, mentre sale l’attesa per “Sconfinando” l’unica tappa ligure del tour di Giorgio Conte. Una chiusura alla grande per un Ottobre De Andrè da record.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU