Eventi - 23 ottobre 2017, 10:48

Lo speaker sanremese Maurilio Giordana ha ricevuto sabato scorso a Savona il premio 'Voci dell'Ombra' (FOTO)

Maurilio Giordana, speaker radiofonico, presentatore, doppiatore e blogger (cura il blog “My way” dedicato alle cover) ha lavorato per numerose emittenti come conduttore e direttore artistico

Lo speaker sanremese Maurilio Giordana ha ricevuto sabato scorso a Savona il premio 'Voci dell'Ombra' (FOTO)

 

E' stato premiato, al Teatro Chiabrera di Savona, direttamente dalle mani del mitico Jocelyn di TeleMonteCarlo e presentatore in Rai, lo speaker matuziano di Radio Onda Ligure, Maurilio Giordana.

Il Festival Nazionale del Doppiaggio “Voci dell’ombra” gli ha assegnato questa settimana il premio dedicato alle voci radiofoniche emittenti locali. Una novità per il Festival che, dall’anno scorso, ha ampliato l’orizzonte dei propri riconoscimenti anche al mondo delle radio e quest’anno, compiendo un nuovo passo avanti, ha allargato il premio anche alle radio locali.

Maurilio Giordana, speaker radiofonico, presentatore, doppiatore e blogger (cura il blog “My way” dedicato alle cover) ha lavorato per numerose emittenti come conduttore e direttore artistico. Attualmente è speaker e responsabile della programmazione musicale a Radio Onda Ligure. È stato membro della commissione di Area Sanremo (il concorso che seleziona giovani cantanti per il Festival di Sanremo) nel 2007, nel 2008 e nel 2016. Fa parte dal 2016 della giuria del Premio Tenco e collabora con il sito musicale www.rockol.it

Maurilio Giordana ha condiviso la gioia del primo premio dedicato alle voci della radiofonia locale insieme alla collega Sabrina Calcagno. La cerimonia di premiazione si è svolta sabato sera al teatro “Chiabrera” di Savona.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU