Politica - 11 novembre 2017, 11:52

Pd, idee per il rilancio: sala gremita a Porto Vado

Dibattito con grande partecipazione all'iniziativa che ha registrato la presenza in forze di esponenti savonesi e regionali del Partito Democratico

Pd, idee per il rilancio: sala gremita a Porto Vado

Il vertice vadese per ricompattare le energie del Partito Democratico fa incetta di presenze. Alla SMS di Porto Vado esponenti della compagine dem, sia regionale sia provinciale, amministratori, iscritti e simpatizzanti si sono dati appuntamento "per una nuova ripartenza" dopo i recenti risultati delle amministrative.

Coordinati dal segretario provinciale Giacomo Vigliercio, sono intervenuti - fra gli altri - il senatore Vito Vattuone (segretario regionale del Pd), l'onorevole Anna Giacobbe e l'onorevole Franco Vazio, i consiglieri regionali Luigi De Vincenzi e Raffaella Paita, i sindaci Giorgio Cangiano, Monica Giuliano, Renato Zunino e Massimo Niero, insieme a Cristina Battaglia, Barbara Pasquali, Fulvio Briano, Claudio Strinati, Isabella Sorgini, Mauro Righello, Emanuele Parrinello.

La mattinata ha visto il dibattito incentrarsi sui problemi occupazionali, sulle prospettive dell'area di crisi complessa, sulle politiche ambientali, sul trasporto pubblico provinciale e sul futuro della sanità per il ponente ligure. Sala gremita, che ha mostrato una partecipazione attenta.

In attesa delle evoluzioni nazionali, dai renziani ai bersaniani, che avranno presto una declinazione locale, il Pd savonese ha fatto il punto sulle questioni territoriali maggiormente sentite nel Savonese, per rinsaldare i contatti con la base e offrire proposte tematiche con l'obiettivo di "ripartire".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU