Attualità - 14 novembre 2017, 08:08

Itis di Campochiesa al freddo, in mattinata l'impianto ha ripreso a funzionare. Ciangherotti: "Stiamo valutando interventi strutturali sulla caldaia"

Il Consigliere Ciangherotti: "L'impianto nella notte è andato in blocco. Ora funziona, le aule si stanno scaldando

I problemi di riscaldamento all'Itis di Campochiesa d'Albenga avevano costretto i ragazzi a rimane fuori da scuola nella giornata di ieri, il problema, come aveva espresso il consigliere provinciale con delega alle scuole superiori era legato alla ditta che non aveva provveduto a riparare il guasto segnalato venerdì scorso.

Un intervento urgente era stato posto in essere nella giornata di ieri con un bypass gasolio-caldaia che, purtroppo però nella notte non ha retto mandando in blocco l'impianto.

Spiega il consigliere Ciangherotti : "L'impianto di riscaldamento non ha retto durante la notte e nonostante la ditta sia presente da ieri mattina la scuola è ancora al freddo. Alunni, professori e personale Ata, scusate la ditta per il disagio".

Precisa però : "Attualmente l'impianto ha ripreso a funzionare, certo ci vorrà un po' di tempo per riscaldare le aule. Stiamo pensando ad interventi strutturali sulla caldaia!"

Mara Cacace