/ Attualità

Attualità | 14 novembre 2017, 08:08

Itis di Campochiesa al freddo, in mattinata l'impianto ha ripreso a funzionare. Ciangherotti: "Stiamo valutando interventi strutturali sulla caldaia"

Il Consigliere Ciangherotti: "L'impianto nella notte è andato in blocco. Ora funziona, le aule si stanno scaldando

Itis di Campochiesa al freddo, in mattinata l'impianto ha ripreso a funzionare. Ciangherotti: "Stiamo valutando interventi strutturali sulla caldaia"

I problemi di riscaldamento all'Itis di Campochiesa d'Albenga avevano costretto i ragazzi a rimane fuori da scuola nella giornata di ieri, il problema, come aveva espresso il consigliere provinciale con delega alle scuole superiori era legato alla ditta che non aveva provveduto a riparare il guasto segnalato venerdì scorso.

Un intervento urgente era stato posto in essere nella giornata di ieri con un bypass gasolio-caldaia che, purtroppo però nella notte non ha retto mandando in blocco l'impianto.

Spiega il consigliere Ciangherotti : "L'impianto di riscaldamento non ha retto durante la notte e nonostante la ditta sia presente da ieri mattina la scuola è ancora al freddo. Alunni, professori e personale Ata, scusate la ditta per il disagio".

Precisa però : "Attualmente l'impianto ha ripreso a funzionare, certo ci vorrà un po' di tempo per riscaldare le aule. Stiamo pensando ad interventi strutturali sulla caldaia!"

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium