Eventi - 26 novembre 2017, 10:24

Diventano otto i Gesù Bambini del presepe vivente di Roccavignale

Come ogni anno, la rappresentazione si svolgerà nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre nel borgo della frazione Strada

Diventano otto i Gesù Bambini del presepe vivente di Roccavignale

Diventano otto i Gesù Bambini del presepe vivente di Roccavignale! Ai 7 bambini che già avevano risposto positivamente all’appello della Pro Loco, si è infatti aggiunto negli ultimi giorni anche Nicolò Boglio, tre mesi appena, residente a Montezemolo. Pur non essendo residente a Roccavignale, Nicolò ha acquisito il diritto a partecipare al Presepe dalla mamma Simona, originaria del paese, la quale, come da tradizione, è stata anche lei Gesù Bambino e poi negli anni ha ricoperto i ruoli di angioletto, ancella e Madonna.

Nicolò va ad aggiungersi alle due coppie di gemellini - Tommaso e Giacomo Bottiglioni e Mattia e Martina Sias Cerro – a Noah Morandi, ad Achille Povigna e a Sebastian de Madre, i 7 bambini nati nel 2017 a Roccavignale o da genitori originari del paese le cui famiglie avevano già dato la disponibilità a partecipare al Presepe.

Come ogni anno il presepe vivente di Roccavignale si svolgerà nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre nel borgo della frazione Strada. Per chi arriva da Savona, è disponibile un pullman gratuito per la serata del 23 con prenotazione obbligatoria presso l’agenzia Verdazzurro 019.821360. Per chi arriva in auto, i parcheggi sono a Millesimo da dove per tutte e tre le serate dalle 19 alle 24 sarà in servizio una navetta gratuita da e verso il sito del presepe.

Per tenersi aggiornati con tutte le novità del Presepe, si può visitare il sito internet www.presepediroccavignale.it oppure seguire il Presepe su Facebook e Twitter.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU