Attualità - 19 dicembre 2017, 08:05

La palestra di Laigueglia torna fruibile per sport e didattica

Intervento programmato tra le opere per il 2017 da parte dell'amministrazione comunale

La palestra di Laigueglia torna fruibile per sport e didattica

Con 150 mila euro è stato completato il miglioramento strutturale e propedeutico anche per un miglioramento antisismico l’intervento della palestra utilizzata dalle scuole e dalle associazioni sportive di Laigueglia.

L’amministrazione ha consegnato le chiavi della struttura alla direzione scolastica che ora è fruibile per attività sportive e didattiche. Ad occuparsi dell’intervento di manutenzione della palestra è stata la Olf di Vado Ligure.

“Questa è un’opera pubblica che rientrava nella programmazione del 2017 ed è stata portata a termine. Con la conclusione del secondo lotto d’interventi la palestra è già agibile da oggi”, fanno sapere dal Comune che ha seguito passo passo l’intervento dotando la città di una struttura che sarà utilizzata dai bambini dai 9 ai 14 anni di età che frequentano cioè le scuole dell’infanzia, di primo e secondo grado.   

Come detto ad occuparsi dell’intervento sono stati i tecnici dell’azienda vadese che opera dal 1985 nei settori della carpenteria metallica, carpenteria leggera, carpenteria pesante, riparazioni e manutenzioni civili, industriali e navali.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU