ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 febbraio 2018, 09:43

A una cooperativa di Albenga il servizio di informazione e accoglienza turistica del Palafiori Sanremo

Il servizio dovrà essere aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 13, il martedì-giovedì-venerdì-sabato dalle 15 alle 18.30

A una cooperativa di Albenga il servizio di informazione e accoglienza turistica del Palafiori Sanremo

Dopo l'affidamento della Pinacoteca ‘Rambaldi’ di Villa Luca a Coldirodi di Sanremo, alla cooperativa ingauna Arcadia è stato affidato per tutto il 2018 l’importante servizio di informazione e accoglienza turistica. La gestione del ‘point’ al Palafiori, punto di riferimento per turisti e visitatori che hanno bisogno di informazioni per visitare Sanremo.

In totale sono state 6 le proposte arrivate al Comune di Sanremo e solo 3 sono state considerate valide per accedere alla fase successiva, quella della scelta. Ad avere la meglio la Cooperativa Sociale di Solidarietà ‘Arcadia’ di Albenga. A loro spetterà il compito della gestione dell’infopoint per tutto l’anno.

Il costo del servizio ammonta a poco più di 40 mila euro I.v.a. compresa (41.394,60 euro per la precisione).

Il servizio dovrà essere aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 13, il martedì-giovedì-venerdì-sabato dalle 15 alle 18.30. Il personale impiegato dovrà avere i requisiti: diploma di maturità superiore, conoscenza di lingua inglese e francese, capacità ad operare con strumenti informatici e telematici, buona attitudine alle relazioni con il pubblico, conoscenza delle risorse storiche, artistiche, culturali e ambientali del territorio.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium