/ Attualità

Attualità | 08 febbraio 2018, 10:29

Calizzano, il sindaco Olivieri: "Nessuna criticità, l'allerta neve è stata gestita bene"

"Ringrazio tutti i calizzanesi e amici di calizzano che in situazioni come queste ci hanno aiutato con le loro segnalazioni" Olivieri

Calizzano, il sindaco Olivieri: "Nessuna criticità, l'allerta neve è stata gestita bene"

"Desidero rivolgere un plauso anzitutto personale ai dipendenti comunali e agli operatori esterni per l'impegno profuso nel servizio di sgombero neve: si tratta di lavoro è vero" Il Comune di Calizzano fa il punto della situazione dopo la recente allerta arancione per neve.

Spiega il sindaco Pierangelo Olivieri: "In questi giorni il nostro paese è stato interessato nuovamente da eventi atmosferici significativi, anche se meno gravi di quanto comunicato dai dispacci di allerta gialle e arancione susseguitisi. Nonostante l'accumulo di coltre bianca, il Comune dell'Alta Valle ha gestito la situazione senza particolati disagi. Non si sono verificate situazioni di massima criticità" spiega il primo cittadino.

"Desidero rivolgere un plauso anzitutto personale ai dipendenti comunali e agli operatori esterni per l'impegno profuso nel servizio di sgombero neve: si tratta di lavoro è vero, ma ho potuto costantemente verificare in questi 6 inverni da Sindaco impegno, capacità, dedizione e disponibilità che non sempre si possono dare per scontati - prosegue - Ciò detto, sono conscio che "ogni cosa fatta bene può essere fatta meglio" e in questo nel mio ruolo sono il primo responsabile".

"Al contempo mi rammarico un poco (a volte non pochissimo!) per chi invece pare, sinceramente, lamentarsi " a prescindere", senza magari non avere evidenza delle complessive problematiche e necessità che in determinati momenti vanno gestiti sul territorio" continua il sindaco Olivieri.

"Ringrazio tutti i calizzanesi e amici di calizzano che in situazioni come queste con le loro segnalazioni, agli Uffici, agli Amministratori e a me, ci aiutano a massimizzare risultati ed interventi" conclude il sindaco Olivieri.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium