Politica - 05 marzo 2018, 18:23

Politiche 2018, Mantero (M5S): "I liguri ci hanno scelto come primo partito indiscusso"

"I liguri hanno dimostrato di aver capito il nostro progetto, di aver apprezzato il grande lavoro fatto in questi 5 anni"

Politiche 2018, Mantero (M5S): "I liguri ci hanno scelto come primo partito indiscusso"

 

"Che dire? Sono orgoglioso degli italiani ma soprattutto di miei corregionali. I liguri ci hanno scelto come primo partito indiscusso, avremo 6 o 7 tra deputati e senatori a rappresentare la nostra regione a Roma" commenta Matteo Mantero, neo parlamentare del M5S. 

"I liguri hanno dimostrato di aver capito il nostro progetto, di aver apprezzato il grande lavoro fatto in questi 5 anni, non a suon di passerelle e marchette ma affrontando e approfondendo temi importanti con una visione d’insieme e un progetto per il futuro della nostra bellissima terra. Ma soprattutto i liguri hanno mostrato in maniera chiara di non essere più disposti a farsi prendere in giro dai partiti che hanno speculato sulla nostra regione e sulla nostra salute in questi ultimi anni". 

"Sono davvero orgoglioso di poter essere vostro portavoce al Senato. Navighiamo verso il futuro ora, siamo una regione ricca di bellezze, cultura, prodotti d’eccellenza, di idee, usiamole nel modo giusto. Grazie a tutti. La nostra regione ora è un po’ più nostra..."

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU