Politica - 05 marzo 2018, 01:11

Politiche 2018, Vazio (Pd): "Il Paese non ha compreso il lavoro enorme fatto dal Governo"

"Sono dati parziali, ma fino ad ora dobbiamo riconoscere che il risultato è certamente non buono e consegna al paese una sostanziale ingovernabilità"

Politiche 2018, Vazio (Pd): "Il Paese non ha compreso il lavoro enorme fatto dal Governo"

"Sono dati parziali e quindi sarebbe opportuno giudicare quando lo spoglio fosse terminato. Peraltro fino ad ora dobbiamo riconoscere che il risultato è certamente non buono e consegna al paese una sostanziale ingovernabilità dopo di che aspettiamo i dati della liguria ma credo che non siano molto diversi rispetto a quelli nazionali" commenta Franco Vazio, candidato Pd nel plurinominale alla Camera Liguria. 

"La prima cosa che viene da dire è che certamente il paese non ha compreso il lavoro enorme fatto dal Governo ed invece emerge con altrettanta chiarezza che i messaggi che tendevano a semplificare ragionamenti di tipo economico e sociale hanno avuto un grande fascino". 

"Ripeto dobbiamo valutare i dati definitivi ma poiché gli elettori hanno sempre ragione da questo giudizio dobbiamo ripartire con grande senso di responsabilità". 

Quale lo scenario che si apre dunque? "Abbiamo deciso di non abrogare una camera e sappiamo che il doppio turno non va bene per le Politiche con il proporzionale i risultati sono questi. Il nostro elettorato è diviso e dobbiamo ragionare su questo" conclude il candidato Pd Vazio. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU