Attualità - 19 marzo 2018, 12:55

Riapre a senso unico alternato nel pomeriggio la Sp 16 ad Osiglia

Per lo smottamento sulla Sp 2 in località Ellera nel comune di Albisola Superiore saranno necessari ancora alcuni giorni

Riapre a senso unico alternato nel pomeriggio la Sp 16 ad Osiglia

Le precipitazioni dei giorni scorsi hanno messo a dura prova il territorio. Ieri lo smottamento ad Alassio, solo l’ultimo in ordine di tempo.

Particolarmente difficoltosa anche la situazione sulla Strada Provinciale 2 in località Ellera nel comune di Albisola Superiore e sulla Strada Provinciale 16 ad Osiglia.

Afferma il vicepresidente della Provincia Luana Isella: “Oggi pomeriggio potremo riaprire a senso unico alternato la SP 16 ad Osiglia. Sarà necessario proseguire i lavori per la sistemazione della rete protettiva sulla parete, ma siamo riusciti a garantire la sicurezza e riaprire la strada per garantire la viabilità nella zona”.

Ancora complessa la situazione della SP 2, afferma Isella: “Per la Strada Provinciale 2 abbiamo una situazione a monte particolarmente complessa, saranno necessari ancora alcuni giorni di lavoro prima di poter riaprire in sicurezza il tratto. Fortunatamente, comunque, vi è una viabilità alternativa e nessuna zona rimane isolata a causa della frana”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU