Eventi - 20 marzo 2018, 08:20

La sottosezione Unitalsi di Finale Ligure-Albenga organizza un bus per la processione di Savona

Il Venerdì Santo nella Città della Torretta è un appuntamento molto sentito da tutti i fedeli e che richiama numerosi appassionati di arte per la bellezza delle opere presenti, tra crocifissi e "casse"

immagine di repertorio

La Sottosezione Unitalsi di Finale Ligure-Albenga organizza per venerdì 30 marzo una trasferta in pullman per assistere alla processione del Venerdì Santo.

Questo importante evento religioso nella Città della Torretta è un appuntamento molto sentito da tutti i fedeli, ma non solo; esso infatti richiama numerosi appassionati di arte per la bellezza delle opere presenti, tra crocifissi e "casse", che vengono portati a sfilare in processione.

Gli organizzatori della sottosezione Unitalsi ci spiegano che hanno voluto offrire questo servizio per consentire di partecipare a tutte quelle persone che non guidano, o non dispongono di un mezzo proprio, o semplicemente, sapendo il numero di fedeli che la processione richiama, non vogliono affrontare le difficoltà di cercare parcheggio. Avere un pullman a disposizione rappresenterà un'occasione per vivere tutti insieme un importante momento di fede e di riflessione, ma anche di serenità e amicizia.

Il costo della trasferta è di 20 euro a persona e le fermate programmate del pullman sono alle 18:45 alle Poste di Pietra Ligure, alle 19 dalla stazione ferroviaria di Finale Ligure e alle 19:15 in piazza San Bartolomeo, in frazione Gorra a Finale Ligure.

Per ulteriori informazioni: 3668731838

Alberto Sgarlato