ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 marzo 2018, 08:20

La sottosezione Unitalsi di Finale Ligure-Albenga organizza un bus per la processione di Savona

Il Venerdì Santo nella Città della Torretta è un appuntamento molto sentito da tutti i fedeli e che richiama numerosi appassionati di arte per la bellezza delle opere presenti, tra crocifissi e "casse"

immagine di repertorio

immagine di repertorio

La Sottosezione Unitalsi di Finale Ligure-Albenga organizza per venerdì 30 marzo una trasferta in pullman per assistere alla processione del Venerdì Santo.

Questo importante evento religioso nella Città della Torretta è un appuntamento molto sentito da tutti i fedeli, ma non solo; esso infatti richiama numerosi appassionati di arte per la bellezza delle opere presenti, tra crocifissi e "casse", che vengono portati a sfilare in processione.

Gli organizzatori della sottosezione Unitalsi ci spiegano che hanno voluto offrire questo servizio per consentire di partecipare a tutte quelle persone che non guidano, o non dispongono di un mezzo proprio, o semplicemente, sapendo il numero di fedeli che la processione richiama, non vogliono affrontare le difficoltà di cercare parcheggio. Avere un pullman a disposizione rappresenterà un'occasione per vivere tutti insieme un importante momento di fede e di riflessione, ma anche di serenità e amicizia.

Il costo della trasferta è di 20 euro a persona e le fermate programmate del pullman sono alle 18:45 alle Poste di Pietra Ligure, alle 19 dalla stazione ferroviaria di Finale Ligure e alle 19:15 in piazza San Bartolomeo, in frazione Gorra a Finale Ligure.

Per ulteriori informazioni: 3668731838

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium