ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 marzo 2018, 16:34

"Mezzogiorno in Famiglia" a Cairo Montenotte: l'ampia fotogallery scattata da ErreGi

Le riprese sono state effettuate questa mattina in piazza della Vittoria

Foto scattate da ErreGi

Foto scattate da ErreGi

Una mattinata di sole ha accolto questa mattina a Cairo Montenotte le telecamere di Rai 2 del programma "Mezzogiorno in Famiglia". All'evento condotto da Elena Ballerini hanno presenziato il primo cittadino di Cairo Montenotte Paolo Lambertini e la sua giunta, numerosi sindaci della Val Bormida, le associazioni del territorio e gli studenti delle scuole cairesi. 

Le riprese sono state effettuate in piazza della Vittoria. Il 29 marzo ci sarà la sfida con un altro Comune negli studi televisivi di Roma. La trasmissione verrà trasmessa il 31 marzo e il 1 aprile alle ore 11.

"Si è trattata di una grande opportunità di promozione e valorizzazione turistica: una vetrina televisiva per Cairo, i suoi prodotti locali, i suoi artigiani, le sue peculiarità, ma anche per tutta la Val Bormida, in quanto la piazza è diventata un “palcoscenico” per momenti di intrattenimento e giochi - ha commentato in una nota il Comune di Cairo Montenotte - Inoltre, sono stati allestiti alcuni stand di prodotti DeC.O. dei Comuni limitrofi".

Per l'occasione sono state formate due squadre. La prima composta da Federico Balocco, Cristian Ferraro, Michael De Toffol, Giulio Rosso, Filippo Robaldo, Giulia Benearrivato, Sara Crepaldi, Martina Sormano, Giorgia Traversa e Chiara Pennino si è esibita questa mattina in piazza della Vittoria. 

La seconda per la puntata di Roma sarà composta da Alberto Vieri, Luca Olmi, Nicolò Caracciolo, Omar Scarone, Vittorio Veneziano, Virginia D’Aguì, Ilaria Brocero, Cinzia Intili, Elena Strazzacapra e Rachele Ronchi.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium