Politica - 04 aprile 2018, 09:20

Il sindaco di Alassio Canepa risponde al contestatore: "Lo abbiamo ascoltato più volte, voleva i suoi 15 minuti di notorietà"

“Prendiamo le distanze dalle parole del disturbatore telecomandato, che ha approfittato di un incontro pubblico per avere un’occasione di visibilità"

Contestazioni durante la presentazione del bilancio di fine mandato ad Alassio nell’ambito dell’iniziativa sulla trasparenza della pubblica amministrazione.

Ad alzare la voce e gettare le carte sul tavolo della conferenza Andrea Rapa che ha contestato di aver chiesto senza riceverli, dei documenti dalla pubblica amministrazione.

“La sentenza Tar mi da’ ragione e voi continuate a non fornirmi i documenti” ha urlato Rapa.

La risposta del sindaco Canepa è stata immediata, ma oggi precisa: “Prendiamo le distanze dalle parole del disturbatore telecomandato, che ha approfittato di un incontro pubblico per avere un’occasione di visibilità. Quanto da lui affermato è totalmente falso: in questi anni è stato ricevuto e ascoltato più volte, sia dall’amministrazione che dagli uffici. Ciò nonostante, si ostina a richiedere più volte la medesima documentazione. Ha avuto i suoi 15 minuti di notorietà”.

Mara Cacace