Eventi - 09 aprile 2018, 07:30

"Il Mercato Riviera delle Palme" torna in darsena a Savona

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 15 aprile dalle 8 alle 19.30.

Dopo lo straordinario successo riscontrato lo scorso ottobre tornerà a Savona a grande richiesta  l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto.

Nella suggestiva location del porto "Il Mercato Riviera delle Palme" offrirà a residenti e turisti una grande possibilità: quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi.

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 15 aprile dalle 8 alle 19.30. A promuoverlo il Consorzio degli ambulanti e Confcommercio Savona.

Giorgio Calvi, uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Richard Biffi, Carella Cristian, Alessando Oddera e Cristian Vercelloni) ci racconta di come il progetto partito a gennaio 2017 sia seguito da moltissime persone le quali sono estremamente entusiaste di tutte le date fino a qui organizzate, inoltre ringrazia l’amministrazione che ci concede la possibilità di operare su un’area che noi consideriamo meravigliosa.

Il consigliere ricorda che le prossime date primaverili saranno il 06 maggio a Borgio Verezzi e il 13 maggio Finale ligure.

"Savona ospiterà nell’antica Darsena una giornata di shopping a “cielo aperto” dove si potrà acquistare prodotti di qualità, che è poi la garanzia del “Mercato Riviera delle Palme” conclude Calvi.

Informazione pubblicitaria