/ Eventi

Eventi | 09 aprile 2018, 07:30

"Il Mercato Riviera delle Palme" torna in darsena a Savona

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 15 aprile dalle 8 alle 19.30.

"Il Mercato Riviera delle Palme" torna in darsena a Savona

Dopo lo straordinario successo riscontrato lo scorso ottobre tornerà a Savona a grande richiesta  l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto.

Nella suggestiva location del porto "Il Mercato Riviera delle Palme" offrirà a residenti e turisti una grande possibilità: quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi.

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 15 aprile dalle 8 alle 19.30. A promuoverlo il Consorzio degli ambulanti e Confcommercio Savona.

Giorgio Calvi, uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Richard Biffi, Carella Cristian, Alessando Oddera e Cristian Vercelloni) ci racconta di come il progetto partito a gennaio 2017 sia seguito da moltissime persone le quali sono estremamente entusiaste di tutte le date fino a qui organizzate, inoltre ringrazia l’amministrazione che ci concede la possibilità di operare su un’area che noi consideriamo meravigliosa.

Il consigliere ricorda che le prossime date primaverili saranno il 06 maggio a Borgio Verezzi e il 13 maggio Finale ligure.

"Savona ospiterà nell’antica Darsena una giornata di shopping a “cielo aperto” dove si potrà acquistare prodotti di qualità, che è poi la garanzia del “Mercato Riviera delle Palme” conclude Calvi.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium