Eventi - 09 aprile 2018, 10:29

Tutto pronto per "Savona-Vinile 2018"

L'appuntamento è fissato per sabato 5 e domenica 6 maggio

Manca meno di un mese all'ennesimo capitolo di "Savona-Vinile 2018". Dopo il successo del 2017 continua infatti la collaborazione attiva tra l'associazione culturale Vincebus Eruptum e gli amici di Albissola Comics!

Infatti in contemporanea con la nota kermesse dedicata al mondo del fumetto, riproporremo una interessante esposizione di vinili e materiale da collezione legato al tema musicale.

Quest'anno la fiera si terra nel piazzale del parcheggio principale di Albissola Mare (Piazza Vittorio Veneto), di fianco agli stand dello Street Food e al palco sul quale si alterneranno concerti e gli show dei cosplay. La fiera sarà alloggiata sotto una tenso-struttura dedicata: sono previsti oltre 20 espositori da tutta Italia e dalla vicina Costa Azzurra.

Il giorno sabato 5 Maggio, sul palco dei concerti si terrà l'esibizione della band "Da Captain Trips", con la proiezione dell'artwork dell'ultimo album "Adventures In The Upside Down" e la partecipazione dell'artista Roberto Bonadimani (ospite ufficiale di Albissola Comics 2018). L'album infatti è in corsa per vincere il premio "Best Art Vinyl 2017" come migliore copertina di un disco italiano!

Ingresso gratuito. Orari: sabato 5 (10/23) e domenica 6 maggio (10/19). 

c.s.