/ Eventi

Eventi | 09 aprile 2018, 10:29

Tutto pronto per "Savona-Vinile 2018"

L'appuntamento è fissato per sabato 5 e domenica 6 maggio

Tutto pronto per "Savona-Vinile 2018"

Manca meno di un mese all'ennesimo capitolo di "Savona-Vinile 2018". Dopo il successo del 2017 continua infatti la collaborazione attiva tra l'associazione culturale Vincebus Eruptum e gli amici di Albissola Comics!

Infatti in contemporanea con la nota kermesse dedicata al mondo del fumetto, riproporremo una interessante esposizione di vinili e materiale da collezione legato al tema musicale.

Quest'anno la fiera si terra nel piazzale del parcheggio principale di Albissola Mare (Piazza Vittorio Veneto), di fianco agli stand dello Street Food e al palco sul quale si alterneranno concerti e gli show dei cosplay. La fiera sarà alloggiata sotto una tenso-struttura dedicata: sono previsti oltre 20 espositori da tutta Italia e dalla vicina Costa Azzurra.

Il giorno sabato 5 Maggio, sul palco dei concerti si terrà l'esibizione della band "Da Captain Trips", con la proiezione dell'artwork dell'ultimo album "Adventures In The Upside Down" e la partecipazione dell'artista Roberto Bonadimani (ospite ufficiale di Albissola Comics 2018). L'album infatti è in corsa per vincere il premio "Best Art Vinyl 2017" come migliore copertina di un disco italiano!

Ingresso gratuito. Orari: sabato 5 (10/23) e domenica 6 maggio (10/19). 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium