ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 aprile 2018, 16:59

Il Vaticano ringrazia le Albisole per l'opera in ceramica donata a Papa Francesco

L'assessore del Comune di Albisola Ottonello: "Ritengo che questo gesto non fosse scontato e neppure il contenuto del messaggio dove si sono rilevate parole cariche di significato che si spingono oltre i tradizionali formalismi"

Il Vaticano ringrazia le Albisole per l'opera in ceramica donata a Papa Francesco

"Questa mattina è arrivata una lettera diversa dal solito, se non altro per il marchio che identifica la provenienza e il suo mittente. Si tratta della lettera giunta dal Vaticano e da Papa Francesco scritta per mano di uno dei suoi assessori come ringraziamento per l'opera ceramica donatagli in occasione della nostra visita nel mese di febbraio" commenta Luca Ottonello, assessore del Comune di Albisola Superiore. 

"Ritengo che questo gesto non fosse scontato e neppure il contenuto del messaggio dove si sono rilevate parole cariche di significato che si spingono oltre i tradizionali formalismi, ma che hanno un indirizzo forte ed un obiettivo chiaro: trasmettere stima e stimoli a sostegno di un continuo e costante impegno nel valorizzare le realtà del territorio e le sue eccellenze come servizio al bene comune". 

"Questa lettera va a rinforzare la consapevolezza di provare a fare quello che è giusto per il posto che si ama, che si vive e per tutti coloro che vivono e amano Albisola. Questa rimarrà una delle cose più belle che quest'esperienza amministrativa mi ha regalato - conclude l'assessore Ottonello - Grazie a Alessandro Perico per aver contribuito a rendere tutto questo possibile".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium