Politica - 11 maggio 2018, 08:43

Albenga, Cristina Porro nuovo segretario della Lega: il primo atto della nuova dirigenza sarà intitolare la sezione a Rosy Guarnieri

E' stato scelto, dai militanti aventi diritto di voto, anche il nuovo Consiglio Direttivo

Albenga, Cristina Porro nuovo segretario della Lega: il primo atto della nuova dirigenza sarà intitolare la sezione a Rosy Guarnieri

La Sezione della Lega Nord di Albenga ha un nuovo Segretario: Cristina Porro. 

"Tutti noi, simpatizzanti, sostenitori e militanti del territorio ci congratuliamo con Lei e siamo certi che avrà le capacità caratteriali e conoscitive per svolgere con serietà e passione un compito tutt'altro che semplice" affermano dalla Lega.

E' stato scelto, dai militanti aventi diritto di voto, anche il nuovo Consiglio Direttivo che ora è composto da sei membri: Roberto Bianchi, Alessandro Navone, Domenico Pizzo, Gianni Pontari, Sabrina Tascione e Alessandro Vallerga. Due sono i supplenti: Sergio Savoré  e Lucia Toscano.

"Anche per i Consiglieri ci sarà molto da lavorare al fianco del nuovo Segretario.  Convinti di riuscire, ognuno con le proprie capacità, a tirar fuori quanto Rosy Guarnieri ha saputo insegnare ai suoi "ragazzi", non  solo ai nuovi eletti  ma a tutti coloro che hanno conosciuto e condiviso il suo pensiero. Primo atto che compirà la nuova dirigenza sarà quello di intitolare la sezione della Lega Nord di Albenga a Rosy Guarnieri" concludono dalla Lega. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU