Eventi - 16 maggio 2018, 18:07

Volge al termine il corso di Cultura Aeronautica per i ragazzi di Imperia: domani la premiazione (FOTO)

Grande attesa per i ragazzi che non sanno che ci sarà un gran sorpresa ad attenderli domani: il filmato di fine corso realizzato dal 1° M.llo Santino P. (promosso proprio oggi) e dal M1 Giordano P.

Si conclude l’attività del corso di Cultura Aeronautica della città di Imperia. Hanno partecipato 270 ragazzi, 5 piloti, 5 aerei dell’Aeronautica Militare, un’ambulanza Militare con 3 sanitari (un dottore, un’infermiera ed un assistente sanitario), due autobus Militari con 6 accompagnatori per i ragazzi, due operatori foto e video, 6 specialisti di linea (un ufficiale tecnico e cinque manutentori).

Circa 110 le missioni di volo, con ovviamente ben 110 decolli e 110 atterraggi. Domani alle 14:30 la cerimonia di premiazione presso l’Aula Magna del Polo Imperiese che determinerà il primo classificato. Grande attesa per i ragazzi che non sanno che ci sarà un gran sorpresa ad attenderli domani: il filmato di fine corso realizzato dal 1° M.llo Santino P. (promosso proprio oggi) e dal M1 Giordano P.

Domani inoltre fra gli ospiti ci sarà uno dei due vincitori del corso di cultura Aeronautica che si è svolto ad Imperia ben 15 anni fa per raccontare la sua esperienza e la sua attuale carriera lavorativa.

Redazione