/ Eventi

Eventi | 16 maggio 2018, 18:07

Volge al termine il corso di Cultura Aeronautica per i ragazzi di Imperia: domani la premiazione (FOTO)

Grande attesa per i ragazzi che non sanno che ci sarà un gran sorpresa ad attenderli domani: il filmato di fine corso realizzato dal 1° M.llo Santino P. (promosso proprio oggi) e dal M1 Giordano P.

Volge al termine il corso di Cultura Aeronautica per i ragazzi di Imperia: domani la premiazione (FOTO)

Si conclude l’attività del corso di Cultura Aeronautica della città di Imperia. Hanno partecipato 270 ragazzi, 5 piloti, 5 aerei dell’Aeronautica Militare, un’ambulanza Militare con 3 sanitari (un dottore, un’infermiera ed un assistente sanitario), due autobus Militari con 6 accompagnatori per i ragazzi, due operatori foto e video, 6 specialisti di linea (un ufficiale tecnico e cinque manutentori).

Circa 110 le missioni di volo, con ovviamente ben 110 decolli e 110 atterraggi. Domani alle 14:30 la cerimonia di premiazione presso l’Aula Magna del Polo Imperiese che determinerà il primo classificato. Grande attesa per i ragazzi che non sanno che ci sarà un gran sorpresa ad attenderli domani: il filmato di fine corso realizzato dal 1° M.llo Santino P. (promosso proprio oggi) e dal M1 Giordano P.

Domani inoltre fra gli ospiti ci sarà uno dei due vincitori del corso di cultura Aeronautica che si è svolto ad Imperia ben 15 anni fa per raccontare la sua esperienza e la sua attuale carriera lavorativa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium