Attualità - 15 giugno 2018, 18:30

Albisola, petizione contro i mezzi pesanti: raccolte 2.350 firme

I rappresentanti dei comitati Albisola Vivibile e Luceto Sostenibile sono stati ricevuti dal Prefetto di Savona

Albisola, petizione contro i mezzi pesanti: raccolte 2.350 firme

Il giorno 8 maggio 2018 è stata depositata al protocollo del Comune di Albisola Superiore, la petizione al Sindaco, che consta di n. 107 fogli per un totale di 2.350 firme a sostegno della richiesta di interdizione di corso Mazzini e corso Ferrari ai veicoli di peso superiore alle 7.5 ton. ed agli autobus non di linea che abbiano destinazione o provenienza il casello autostradale di Albisola e la città di Savona. 

Il giorno 11 maggio i rappresentanti dei comitati Albisola Vivibile e Luceto Sostenibile sono stati ricevuti dal Prefetto di Savona, al quale è stata consegnata una copia della petizione ed un’istanza di richieste e possibili soluzioni al problema traffico.

"Il Sig. Prefetto, con molta disponibilità, ha ascoltato le nostre motivazioni, ma ci ha informati che ogni decisione sulle strade cittadine dei comuni che superano i 10.000 abitanti (ALBISOLA S. 10.064) SPETTA al Sindaco - spiegano i comitati - restiamo in attesa delle decisioni del Sindaco e ci riserviamo pertanto di intraprendere ulteriori iniziative, che saranno comunicate tempestivamente alla cittadinanza"

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU