Attualità - 08 agosto 2018, 15:46

Ottimi risultati dalle "ecoisole" di Stella

Soddisfazione dal Comune: "Dai report settimanali che il sistema invia risulta che gli utenti conferiscano in maniera appropriata i rifiuti, differenziandoli secondo le tipologie previste"

Ottimi risultati dalle "ecoisole" di Stella

115 utenti abilitati e oltre 40 conferimenti alla settimana durante il periodo estivo. Sono questi alcuni dati comunicati dal Comune di Stella in merito al funzionamento delle 3 ecoisole per la raccolta differenziata posizionate sul territorio comunale.

Il programma di potenziamento del servizio era stato varato a fine 2017 (leggi QUI). 

Commenta in una nota sulla propria pagina Facebook l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Marina Lombardi: "Dai report settimanali che il sistema invia risulta che gli utenti conferiscano in maniera appropriata i rifiuti, differenziandoli secondo le tipologie previste. Si ricorda che: l’abilitazione della tessera sanitaria può essere richiesta in Comune; il servizio integra e non sostituisce le modalità di conferimento rifiuti per chi utilizza saltuariamente l’abitazione". Negli eco-box è possibile conferire i rifiuti differenziati h 24/24, una volta effettuata la registrazione e l’abilitazione.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU