Solidarietà - 04 settembre 2018, 10:46

Parte da Ceriale una "Solidarietà senza confini"

L'associazione Casa dei Circoli, delle Culture e dei Popoli vara l'iniziativa di un fondo di sostegno per famiglie in difficoltà

Parte da Ceriale una "Solidarietà senza confini"

Si chiama “Solidarietà senza Confini” la nuova iniziativa sociale varata dalla associazione culturale Casa dei Circoli, delle Culture e dei Popoli di Ceriale.

Annunciano infatti i portavoce di questo collettivo cerialese: “Il Circolo di Ceriale ha deciso di costituire un “Fondo di Solidarietà” che potrà essere utilizzato, limitatamente alle risorse disponibili e per piccole cifre, per aiutare chiunque si trovi momentaneamente in difficoltà. Una piccola ed iniziale cifra è già stata raccolta. Da questa iniziativa il Circolo ha deciso che in tutte le serate future, una quota dell’incasso verrà destinata a questo fondo. Seguiranno altri appuntamenti dedicati a questo fine”.

Tutti i contributi di coloro che vorranno sostenere l’iniziativa saranno raccolti in occasione dei concerti, dei dibattiti, dei reading di poesia, delle cene sociali e dei numerosi altri eventi che vengono organizzati nella stagione autunno/inverno presso la sede di piazza della Concordia a Ceriale e in primavera/estate nel bosco adiacente.

A tal proposito, nell’ambito della rassegna “Le serate nel bosco del Circolo”, il prossimo appuntamento è programmato per venerdì 7 settembre.

Ecco il programma:

ORE 19.30: CENA

ORE 21.30: Brani eseguiti al violino da UBALDO ACHIARDI

ORE 22.15 CIRCLE BLUES BAND Gianpaolo Grollero chitarra e voce, Giorgio Barbera chitarra, Enzo Miano armoniche, Roberto Melone percussioni.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU