Eventi - 06 settembre 2018, 14:00

Finale Ligure: "Per non dimenticare" spostata da Castelfranco all'Auditorium di Finalborgo

La decisione è stata dettata dalle previsioni meteo. Sul palco Mauro Ermanno Giovanardi e la sua band, con ospiti a sorpresa. In apertura la band dei Misfatto e il cantautore genovese Mladen

Finale Ligure: "Per non dimenticare" spostata da Castelfranco all'Auditorium di Finalborgo

La manifestazione "Per non dimenticare" prevista per domani, Venerdì 7 settembre, alle ore 21 alla Fortezza di Castelfranco di Finale Ligure, viste le previsioni meteo avverse, si terrà all'Auditorium di S. Caterina a Finalborgo, sempre lo stesso giorno alle ore 21.

L'evento, con il concerto di Mauro Ermanno Giovanardi, vedrà la partecipazione del Comandante del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Savona, ing. Vincenzo Bennardo, dell'Unità Cinofila e del Centro Documentazione dei Vigili del Fuoco che proietterà un video inedito, girato a cura di Davide Leoncini, con le riprese del drone e dei primi soccorsi eseguiti a Ponte Morandi dalle unità savonesi, tra le prime a giungere sul luogo della tragedia.

In occasione della manifestazione verrà attivata una raccolta fondi per l'acquisto di attrezzature a servizio delle unità operative di soccorso dei Vigili del Fuoco. Il concerto vedrà sul palco Mauro Ermanno Giovanardi e la sua band, con ospiti a sorpresa. In apertura la band dei Misfatto e il cantautore genovese Mladen.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU