Politica - 21 settembre 2018, 15:55

Cristina Porro (Lega): "No al CIE ad Albenga. Lo ha detto anche il sottosegretario Candiani"

La capogruppo leghista nel consiglio comunale ingauno: "Ringraziamo Candiani per la vicinanza al nostro territorio"

Si torna a parlare ancora una volta del tema del CIE (Centro di Identificazione ed Espulsione) ad Albenga. La Lega ha già espresso più volte la propria contrarietà a questo tipo di struttura e la ribadisce ancora una volta.

A parlare è Cristina Porro, capogruppo Lega in Consiglio Comunale ad Albenga e segretaria della Lega Albenga e Valli Ingaune, che riprende a sua volta le parole del sottosegretario Stefano Candiani: “Non ci sarà un CIE ad Albenga: con una singola frase, il Sottosegretario Stefano Candiani, che ringraziamo per la vicinanza al nostro territorio, ha smontato mesi e mesi di bugie e fake news diffuse dal Partito Democratico e dall’amministrazione comunale di Albenga".

Prosegue Cristina Porro: "Da tempo Vazio, Cangiano e soci agitavano questa prospettiva quasi come uno spauracchio, per diffondere inquietudine tra i cittadini e per tentare maldestramente di far dimenticare la loro assoluta incompetenza e i tanti danni che ha fatto l’amministrazione in carica.

Oggi, grazie alla serietà di politici e amministratori competenti come il sottosegretario Candiani e del Senatore Ripamonti, si scopre che tutto quanto affermato dal Partito Democratico - che in materia di immigrazione non può permettersi di dare lezioni a nessuno - era falso, con buona pace delle loro assemblee pubbliche, delle polemiche giornalistiche e delle iniziative in consiglio comunale.

Esprimiamo soddisfazione per le parole del Sottosegretario e al senatore Ripamonti per essersi interessato della questione in maniera concreta e con buonsenso, l’esatto opposto del Pd”.

Redazione