/ Politica

Politica | 21 settembre 2018, 15:55

Cristina Porro (Lega): "No al CIE ad Albenga. Lo ha detto anche il sottosegretario Candiani"

La capogruppo leghista nel consiglio comunale ingauno: "Ringraziamo Candiani per la vicinanza al nostro territorio"

Cristina Porro (Lega): "No al CIE ad Albenga. Lo ha detto anche il sottosegretario Candiani"

Si torna a parlare ancora una volta del tema del CIE (Centro di Identificazione ed Espulsione) ad Albenga. La Lega ha già espresso più volte la propria contrarietà a questo tipo di struttura e la ribadisce ancora una volta.

A parlare è Cristina Porro, capogruppo Lega in Consiglio Comunale ad Albenga e segretaria della Lega Albenga e Valli Ingaune, che riprende a sua volta le parole del sottosegretario Stefano Candiani: “Non ci sarà un CIE ad Albenga: con una singola frase, il Sottosegretario Stefano Candiani, che ringraziamo per la vicinanza al nostro territorio, ha smontato mesi e mesi di bugie e fake news diffuse dal Partito Democratico e dall’amministrazione comunale di Albenga".

Prosegue Cristina Porro: "Da tempo Vazio, Cangiano e soci agitavano questa prospettiva quasi come uno spauracchio, per diffondere inquietudine tra i cittadini e per tentare maldestramente di far dimenticare la loro assoluta incompetenza e i tanti danni che ha fatto l’amministrazione in carica.

Oggi, grazie alla serietà di politici e amministratori competenti come il sottosegretario Candiani e del Senatore Ripamonti, si scopre che tutto quanto affermato dal Partito Democratico - che in materia di immigrazione non può permettersi di dare lezioni a nessuno - era falso, con buona pace delle loro assemblee pubbliche, delle polemiche giornalistiche e delle iniziative in consiglio comunale.

Esprimiamo soddisfazione per le parole del Sottosegretario e al senatore Ripamonti per essersi interessato della questione in maniera concreta e con buonsenso, l’esatto opposto del Pd”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium