Eventi - 19 ottobre 2018, 10:28

Quiliano: sabato 20 ottobre "Su e giù per Roviasca", l'ultima escursione alla scoperta della bellezze del territorio

Di seguito il programma

Quiliano: sabato 20 ottobre "Su e giù per Roviasca", l'ultima escursione alla scoperta  della bellezze del territorio

Ultimo appuntamento per quest’anno con le escursioni organizzate dal Comune di Quiliano, l’Associazione Volontari Protezione Civile di Quiliano, il Gruppo Escursionistico La Rocca, l’Associazione Aemilia Scauri e l’Associazione Turistica Pro Loco Quiliano, con lo scopo di far conoscere le bellezze del territorio.

Sabato 20 ottobre appuntamento per “Su è giù per Roviasca”. Questo il programma della giornata: Ritrovo ore 9,30 – Piazza Costituzione - partenza con mezzi propri per Roviasca Inizio escursione ore 10.00 – Partenza per: Via Ferro o la Montà – Loc. Bossolo – Bricco – Nocetta – Rio Scaroni – Marsina – Rio Ciase – Teccio del Tersè – pranzo al sacco e castagnata in allegria Partenza dal Teccio del Tersè per rientro ore 15,30 circa Percorso ad anello su strade sterrate e sentieri Dislivello: m. 250/300 Tempo complessivo: 4h/4h 30 Equipaggiamento da escursione di media difficoltà.

Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione delle escursioni e i numerosi partecipanti interessati a scoprire le bellezze del nostro territorio.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU