Eventi - 02 novembre 2018, 11:24

Imminente la presentazione del romanzo "La mia tana" della scrittrice spotornese Sabrina Volpe

La data è stata fissata nel 19 novembre, presso lo studio della dottoressa Maria Chiara Garofalo, pedagogista e naturopata, a Spotorno. L'evento è gratuito

Lunedì 19 novembre, dalle 17:30 alle 18:30, presso lo studio di pedagogia e di naturopatia della dottoressa Maria Chiara Garofalo, in via delle Strette 11 a Spotorno, si terrà la presentazione di “La mia tana”, romanzo a forti tinte autobiografiche della scrittrice spotornese Sabrina Volpe. L’ingresso è gratuito.

Di Sabrina Volpe e di questa sua opera letteraria attualmente in fase di pubblicazione avevamo già parlato su Savonanews (leggi QUI).

 

La realizzazione è stata possibile grazie a un percorso di crowdfunding, realizzato attraverso la piattaforma editoriale on-line Bookabook, con risultati che si possono tranquillamente definire sorprendenti per qualsiasi autore esordiente nel panorama letterario odierno: infatti, a circa 40 giorni dalla fine delle sottoscrizioni (che sono ancora in corso al link https://bookabook.it/libri/la-mia-tana/) era già stato ampiamente raggiunto il traguardo per la pubblicazione di una prima stampa.

Sabrina Volpe è una donna sensibile e coraggiosa, che attraverso un diario, tenuto fin dalla sua più giovane età, ha saputo canalizzare l’energia derivante da delusioni, amarezze, frustrazioni, paure e persino traumi adolescenziali e trasformare tutto ciò in creatività, convertendo i lati più negativi della sua vita in qualcosa di positivo come la pubblicazione di un romanzo.

 

Alberto Sgarlato