ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 novembre 2018, 11:24

Imminente la presentazione del romanzo "La mia tana" della scrittrice spotornese Sabrina Volpe

La data è stata fissata nel 19 novembre, presso lo studio della dottoressa Maria Chiara Garofalo, pedagogista e naturopata, a Spotorno. L'evento è gratuito

Imminente la presentazione del romanzo "La mia tana" della scrittrice spotornese Sabrina Volpe

Lunedì 19 novembre, dalle 17:30 alle 18:30, presso lo studio di pedagogia e di naturopatia della dottoressa Maria Chiara Garofalo, in via delle Strette 11 a Spotorno, si terrà la presentazione di “La mia tana”, romanzo a forti tinte autobiografiche della scrittrice spotornese Sabrina Volpe. L’ingresso è gratuito.

Di Sabrina Volpe e di questa sua opera letteraria attualmente in fase di pubblicazione avevamo già parlato su Savonanews (leggi QUI).

 

La realizzazione è stata possibile grazie a un percorso di crowdfunding, realizzato attraverso la piattaforma editoriale on-line Bookabook, con risultati che si possono tranquillamente definire sorprendenti per qualsiasi autore esordiente nel panorama letterario odierno: infatti, a circa 40 giorni dalla fine delle sottoscrizioni (che sono ancora in corso al link https://bookabook.it/libri/la-mia-tana/) era già stato ampiamente raggiunto il traguardo per la pubblicazione di una prima stampa.

Sabrina Volpe è una donna sensibile e coraggiosa, che attraverso un diario, tenuto fin dalla sua più giovane età, ha saputo canalizzare l’energia derivante da delusioni, amarezze, frustrazioni, paure e persino traumi adolescenziali e trasformare tutto ciò in creatività, convertendo i lati più negativi della sua vita in qualcosa di positivo come la pubblicazione di un romanzo.

 

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium