Attualità - 13 novembre 2018, 13:35

Carabinieri: 15 nuovi militari per le stazioni del nostro territorio

Nella mattinata di ieri, i rinforzi hanno raggiunto i rispettivi Comandi e da oggi sono operativi per rinforzare i fondamentali presidi dell’Arma. A questi si affiancano altri 6 Carabinieri Forestali anche loro destinati nelle varie stazioni della provincia savonese.

Carabinieri: 15 nuovi militari per le stazioni del nostro territorio

Sono 15 i carabinieri che hanno completato il 137esimo corso formativo e che sono stati destinati dal Comando Legione Carabinieri Liguria in Provincia di Savona. Nello specifico, i neo militari dell’Arma sono stati assegnati alle Stazioni Carabinieri del territorio.

Nella mattinata di ieri 12 novembre, i militari hanno raggiunto i rispettivi Comandi e da oggi sono operativi per rinforzare i fondamentali presidi dell’Arma e contribuire a fronteggiare le esigenze di sicurezza, intensificando le attività di prevenzione, di controllo del territorio e di polizia di prossimità, sia nelle aree urbane degradate interessate da rilevanti problemi sociali, sia nei centri più piccoli, al fine di esaltare i concetti di “rassicurazione sociale” e “vicinanza” alla popolazione.

A questi si affiancano altri 6 Carabinieri Forestali anche loro destinati nelle varie Stazioni della provincia savonese.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU