Oggi, 23 novembre, alle ore 15.30 presso la Sala Gallesio del Comune di Finale Ligure si terrà la premiazione del contest promosso dall'Azienda Calizzano.
I dodici ragazzi dell'istituto Giovanni Falcone di Loano che parteciperanno a questo progetto verranno valutati e premiati con una targa di riconoscimento, oltre a vedere le proprie opere sul calendario dell'anno 2019 dell'Azienda Acqua Minerale Calizzano.
Verranno assegnati due premi:
"Premio Giuria Popolare": il giudizio è costituito da tutti coloro che andranno a votare sul profilo Facebook e Instagram dell'Azienda Calizzano.
Mentre il "Premio Giuria Tecnica" verrà proclamato dalla giuria tecnica di cui fanno parte: l'architetto Eleonora Testa, l'architetto Eleonora Spotorno, il designer Gabriele Villa, la giornalista Silvia Andreetto, la Preside dell'Istituto Falcone Ivana Mandraccia, la titolare del Bar Ferro (di Finale Ligure) Elena Casanova e la dirigenza dell'Azienda Calizzano costituita dall'Amministratore Delegato Angelo Nan, dall'Ing. Paolo Nan e dal Dott. Ennio Riolfo.
Presidente di Giuria Sergio Olivotti.
L'Azienda Calizzano donerà all'istituto n. 08 Tavolette Grafiche per Dipingere, Disegnare ed Editare Foto. la popolazione è invitata a partecipare gratuitamente e in gran numero per sostenere questi giovani ragazzi e il loro talento, i quali hanno partecipato con grande passione e impegno.






