/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 13 dicembre 2018, 10:24

Albenga, auto distrutta per un tentato furto. Un cittadino: "Via Milano è invivibile"

Afferma l'albenganese Franco: "In macchina avevo solo gli occhiali, ma non li hanno presi. In compenso hanno distrutto entrambi i vetri con un masso enorme ed hanno forzato la portiera"

Albenga, auto distrutta per un tentato furto. Un cittadino: "Via Milano è invivibile"

Tentato furto in via Milano ad Albenga, danneggiata l'auto di un cittadino che ci ha raccontato quanto accaduto.

Afferma il cittadino Franco De Leo: "Ho parcheggiato ieri sera sotto casa in via Milano, questa mattina la bella sorpresa e, oltre al danno anche il fatto che adesso devo girare per assicurazione, uffici, polizia e carrozziere".

I malviventi, probabilmente, hanno tentato di forzare la portiera dell'auto, non riuscendoci, hanno preso un grosso masso e lo hanno scagliato contro il vetro dell'auto lato guidatore. Il masso ha frantumato anche il vetro lato passeggeri ed è poi ricaduto sul sedile.

"Non mi hanno rubato nulla alla fine - continua Franco - In auto non lascio mai niente e c'era solo un paio di occhiali che, comunque, non hanno preso. Il danno che mi hanno arrecato però è forte ed anche la mia rabbia."

Conclude Franco: "La situazione in via Milano, purtroppo, è sempre la stessa. L'altra sera di ritorno da una cena ho visto una ragazza ben vestita e curata, quando le si è avvicinato uno straniero con una bottiglia alla mano mi sono fermato temendo di dover intervenire in sua difesa, invece poi si sono infilati insieme dentro i garage delle palazzine. Purtroppo il via vai è continuo. Difficile arginare il problema purtroppo"

Mara Cacace

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium