Attualità - 23 dicembre 2018, 09:26

Le protezioni civili di Albisola e Celle in udienza da Papa Francesco (FOTO)

6 volontari della Protezione civile di Albisola e 6 di Celle erano presenti all’interno dell’aula Paolo VI in Vaticano, un'occasione speciale per conoscere da vicino il Papa

Le protezioni civili di Albisola e Celle in udienza da Papa Francesco (FOTO)

C'erano anche le protezioni civili di Albisola e Celle all'udienza di Papa Francesco, questa mattina in Vaticano, a rappresentare i gruppi Liguri in occasione dell'udienza dedicata ai rappresentanti del Servizio Nazionale di Protezione Civile, incontro che era stato rinviato nel 2016 a causa del terremoto di Amatrice.

6 volontari della Protezione civile di Albisola e 6 di Celle (su 60 in arrivo da tutta la Liguria) erano presenti all’interno dell’aula Paolo VI in Vaticano, un'occasione speciale per conoscere da vicino il Papa.

La giornata è iniziata alle 9.30 con interventi e testimonianze degli operatori del sistema Protezione Civile e si è conclusa con la celebrazione della funzione officiata dal Santo Padre.

Il capo del dipartimento della protezione civile Angelo Borrelli ha donato infine a Papa Bergoglio un ambulatorio medico mobile.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU