Eventi - 22 gennaio 2019, 12:02

Celle, il Presidente Toti visita le produzioni di basilico dell'azienda Calcagno

Affermano: "Il governatore, accompagnato dal consigliere regionale Angelo Vaccarezza, si è soffermato all'interno delle nostre serre con grande curiosità sfoggiando anche una grande preparazione culinaria"

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti visita le produzioni di basilico dell'azienda Calcagno a Celle Ligure.

Affermano i proprietari attraverso la loro pagina Facebook:"Quanto impiega a crescere un mazzetto di basilico, quando va raccolto, come si a riconoscere quello dop e un'infinità di altre domande". È stata una visita davvero partecipata quella del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, alla nostra azienda con questi quesiti tra i più gettonati.

Il governatore, accompagnato dal consigliere regionale Angelo Vaccarezza, si è soffermato all'interno delle nostre serre con grande curiosità sfoggiando anche una grande preparazione culinaria.

Con la sintesi del giornalista ha ribadito quanto sosteniamo da lungo tempo: "È complesso spiegare quanta cura ci sia dietro la coltivazione del basilico che si compra al mercato". Grazie Presidente!"

redazione