Politica - 26 gennaio 2019, 15:31

Albenga, festeggiato questa mattina in piazza del Popolo il 25° anniversario di Forza Italia

"Venticinque anni di passione, di impegno, di entusiasmo, di risultati raggiunti, di difficoltà, di gioie, di delusioni, di amici trovati e amici perduti, ma sempre seguendo la coerenza di due parole: Forza Italia".

Albenga, festeggiato questa mattina in piazza del Popolo il 25° anniversario di Forza Italia

Questa mattina in piazza del Popolo ad Albenga, i militanti di Forza Italia nel gazebo del centrodestra di Albenga, al taglio della torta per festeggiare il 25° anniversario di fondazione del movimento politico

"Venticinque anni di passione, di impegno, di entusiasmo, di risultati raggiunti, di difficoltà, di gioie, di delusioni, di amici trovati e amici perduti, ma sempre seguendo la coerenza di due parole: Forza Italia - fanno sapere Eraldo Ciangherotti, Ginetta Perrone e Nicola Podio della Sezione Forza Italia Albenga - il nostro amore per la politica è nato 25 anni fa grazie all’intuizione di Silvio Berlusconi che, in un momento di enorme difficoltà per la politica italiana, appena uscita con le ossa rotte da Tangentopoli, ha fatto nuovamente innamorare della politica sia chi la pensava come lui sia, paradossalmente, chi lo odiava". 

"Noi continuiamo ad essere innamorati della politica, di Forza Italia, anche in questo momento difficile per i partiti, visti come élite e non come comunità di cittadini disposti ad impegnarsi per il bene pubblico - concludono i forzisti ingauni - Grazie Presidente Berlusconi, e grazie a tutti quelli che credono ancora nei valori liberali e della democrazia come noi di Forza Italia".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU