La giornata inizia con poche nubi e gran freddo nelle zone interne della Liguria. In attesa degli aggiornamenti previsionali ecco la situazione meteo questa mattina.
Inizio di giornata con poche nubi sulla Liguria - spiegano dall'Arpal - venti settentrionali moderati o localmente forti (nella notte raffica a 78.1 km/h al Lago di Giacopiane) e mare che, alla boa di Capo Mele, è tra mosso e poco mosso con temperatura dell’acqua di 13.9 gradi.
La situazione delle temperature minime, alle 7.15, vede ancora Sassello primatista del freddo con ben -10.9°. Seguono Calizzano con -9.1°, Ferrania con -8.6°, Montenotte Inferiore con -7.6°, Loco Carchelli (Genova) con -7.5°, Murialdo con -7.1°, Pratomollo (Genova) con -6.6°. Nell’imperiese minima a Colle di Nava con -6.6°, nello spezzino a Padivarma con -5.6°.
Queste le minime nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia: Genova Centro Funzionale 5.5°, Savona Istituto Nautico 4.8°, Imperia Osservatorio Meteo Sismico 5.0° e La Spezia 3.4°.





