Attualità - 01 febbraio 2019, 16:18

Albenga, 'nonna' Maria Boragno compie 107 anni (FOTO e VIDEO)

Maria è la persona più anziana di Albenga e comprensorio, gode di buona salute ed esce ancora con la figlia (per sicurezza in carrozzella anche se in casa si muove tranquillamente).

Albenga, 'nonna' Maria Boragno compie 107 anni (FOTO e VIDEO)

Maria Boragno nata ad Albenga e residente nel centro storico, ha compiuto 107 anni. Maria è la persona più anziana di Albenga e comprensorio, gode di buona salute ed esce ancora con la figlia (per sicurezza in carrozzella anche se in casa si muove tranquillamente) ha una memoria ancora molto viva al punto che è stata presente al Palio storico della passata edizione.

A farle visita per portare gli auguri del sindaco Giorgio Cangiano e l'assessore Vespo a nome di tutta l'amministrazione comunale,  Don Ivo, la figlia Giovanna, i nipoti, Marisa Scola con l'associazione Vecchia Albenga, una rappresentanza del rione Sant'Eulalia dove è nata e cresciuta Maria.

In gioventù si è trasferita a Milano dove ha aperto un negozio di merceria e dove ha vissuto per un trentennio per poi ritornare ad Albenga dove vive tuttora. Molti i ricordi e gli aneddoti a confermare che Maria ha ancora molta energia e una memoria che funziona davvero ancora bene. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU