Attualità - 03 febbraio 2019, 10:00

Chiude la gelateria Bellofresko di Piazza della Rovere: "Far commercio a Savona è durissima"

Il proprietario Massimo Zamagni è arrivato alla triste decisione visto il costo alto dell'affitto e le spese, nonostante la gelateria fosse la prima nella classifica di Trip Advisor su Savona

Chiude la gelateria Bellofresko di Piazza della Rovere: "Far commercio a Savona è durissima"

Dopo 4 anni e mezzo ha chiuso la gelateria Bellofresko di Piazza della Rovere a Savona.

L'ennesimo esercizio commerciale savonese che chiude i battenti, in una zona, soprattutto quella di via Orefici, dove negli anni si sono susseguite le cessazioni d'attività.

Il proprietario Massimo Zamagni è arrivato alla triste decisione visto il costo alto dell'affitto e le spese, nonostante la gelateria fosse la prima nella classifica di Trip Advisor su Savona, in un locale famoso ai più per essere stato negli anni 80/90 la sede della "Casa del Formaggio".

"Far commercio a Savona è durissima, è un disastro. La pressione fiscale è alle stelle, parlando con i colleghi fanno tutti una fatica incredibile. Corsi di aggiornamento, HACCP, Siae, è un continuo pagare" spiega il proprietario.

"I clienti sono tutti dispiaciuti, rammaricati, sono stato sempre molto attento alla qualità, purtroppo è andata così. Vedremo per il futuro" conclude Massimo Zamagni.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU