Eventi - 03 febbraio 2019, 07:05

Il rapper andorese Dr. De al Victory Morgana Bay di Sanremo

Una prestigiosa occasione di visibilità, inserita nella settimana della kermesse festivaliera, per l'artista di Andora

Nella foto: Dr. De e Andreas Busin con il produttore Steve Tarta da One Apple, locale di Torino di Daniele Conte (fratello di Antonio Conte della Juventus)

Nella foto: Dr. De e Andreas Busin con il produttore Steve Tarta da One Apple, locale di Torino di Daniele Conte (fratello di Antonio Conte della Juventus)

Anche il rapper andorese Dr. De, accompagnato dal suo manager Andreas Busin, sarà presente al Gran Galà in programma per mercoledì 6 febbraio al Victory Morgana Bay di Sanremo. La serata, da circa due decadi a questa parte inserita tra gli eventi collaterali più importanti e prestigiosi della settimana del festival, rappresenta un’occasione di grande visibilità per l’artista nato ad Andora ma oggi (grazie alla sua trasferta a Torino e alla sua collaborazione con il produttore Steve Tarta) sempre più apprezzato nel circuito rap nazionale.

Tra gli ospiti speciali annunciati al “Premio Eccellenze d’Italia” citiamo Ron Moss, indimenticabile “Ridge Forrester” della soap opera Beatiful, le bellissime sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin, che stanno spopolando con il reality show #Riccanza3 su Mtv, Alex Belli, attore e modello tra i protagonisti di “Centovetrine” sulle reti Mediaset e tantissimi altri nomi noti.

Questo contesto è la dimostrazione che Dr. De è cresciuto: è maturato il suo modo di scrivere, sono diventati più profondi i suoi contenuti, è cambiato anche il suo pubblico nell’universo rap, una tipologia di ascoltatori e followers più maturi e profondi.

Ricordiamo infine che Busin Pescados è tra gli sponsor del Gran Galà "Premio delle Eccellenze d'Italia" (vedi locandina in gallery) al Victory Morgana Bay, in programma per mercoledì 6 febbraio. Si tratta di uno dei più importanti eventi collaterali nella settimana del Festival. Commenta Andreas: "Un grazie di cuore a Mauro Vicari di Rivieragency, ideatore di questo evento giunto alla sua 19esima edizione".

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU