Politica - 08 febbraio 2019, 17:25

La lista Unica Direzione Finale rinnova l'appoggio a Frascherelli: "Forza Ugo, dobbiamo lavorare ancora insieme"

I rappresentanti di UDF: "Dopo cinque anni di Amministrazione Frascherelli, siamo felici che tanto lavoro sia stato fatto e che si siano ottenuti molti risultati positivi"

La lista Unica Direzione Finale rinnova l'appoggio a Frascherelli: "Forza Ugo, dobbiamo lavorare ancora insieme"

UDF (Unica Direzione Finale), schieramento che oggi in consiglio comunale è rappresentato dall'assessore alla cultura Claudio Casanova, dal vicepresidente del consiglio Marilena Rosa e dai consiglieri comunali Fabrizio Lena e Debora Rotelli, rinnova il proprio sostegno al sindaco uscente Ugo Frascherelli nella corsa per il suo secondo mandato.

Dichiarano i portavoce di Unica Direzione Finale: "Ugo Frascherelli Sindaco per continuare un percorso virtuoso fatto di serietà e capacità. Ecco ciò che spinge dei semplici Cittadini a "sacrificare" una parte importante della loro vita al servizio della Città. Niente fama. Niente potere. Nessuna rivincita o bisogno di affermazione. L'unica motivazione è la passione e la fiducia in chi sa tracciare un percorso.

Vera ed unica Passione è l’amore per la propria Città e i suoi abitanti.

Questa è la motivazione che ha spinto cinque anni fa i cittadini, qui riuniti nel gruppo di consiglieri comunali e amici di Unica Direzione Finale (UDF) a sostenere Ugo Frascherelli e la sua squadra nel difficile compito che lo aveva convinto a candidarsi per guidare una Città… era il 2014.

Ed ora, dopo cinque anni di Amministrazione Frascherelli, siamo felici che tanto lavoro sia stato fatto e che si siano ottenuti molti risultati positivi. Si potrebbero elencare le cose fatte e le cose ancora da fare, ma questo sarà oggetto della campagna elettorale che le donne e gli uomini del gruppo UDF vogliono portare avanti per il prossimo mandato del Sindaco Ugo Frascherelli.

Ci sono ancora tante cose da fare e la nostra scelta è quella di non farci incantare dalle Sirene, promettendo soluzioni falsamente comode. Scegliamo ancora la Serietà e la Passione.

Forza Ugo, dobbiamo lavorare ancora insieme".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU